INVERSPOTTER 13500 SMART AQUA 400V +ACC

Saldatrice a resistenza (puntatrice) a tecnologia inverter in corrente continua a media frequenza (MFDC), controllata a microprocessore con pinza pneumatica raffreddata ad acqua.

L’innovativa tecnologia Smart Autoset, grazie al riconoscimento automatico dei materiali e dello spessore, elimina i tempi di set-up e garantisce puntature ottimali pur non conoscendo le tipologie di acciai su cui si opera. Particolarmente adatta per utilizzo in carrozzeria ed in ambiente industriale, assicura ottimi risultati anche su acciai ad alto snervamento (HSS)/boro e su lamiere zincate.

Il pannello digitale multifunzione permette di selezionare, oltre alla modalità automatica Smart Autoset, le modalità semi-automatiche EASY, PRO, MULTI e la modalità manuale, i programmi ed i report generati possono successivamente essere trasferiti su chiavetta USB per la stampa o visualizzazione da pc. La tecnologia POWER CLAMP (circuiti di potenza integrati in pinza) consente, rispetto alle puntatrici tradizionali, elevate correnti di puntatura con ridotti assorbimenti di rete (fusibili da 16A), l’utilizzo di cavi molto più lunghi (5 m) e leggeri per una migliore maneggevolezza ed un più ampio campo di azione, minimi campi magnetici presenti nell’intorno dei cavi.

Il controllo automatico della pressione consente la regolazione ottimale della forza applicataagli elettrodi della pinza. Caratteristiche: tecnologia SMART AUTOSET * tecnologia POWER CLAMP * display LCD retroilluminato

* Pre-riscaldo e post-riscaldo per interventi su metalli HSS e zincati

*riconoscimento automatico del braccio e dell’utensile inserito

* regolazione tempi di accostaggio, di rampa, di saldatura

* regolazioni in pulsato

* regolazione automatica/manuale della pressione tragli elettrodi.

Completa di pinza pneumatica raffreddata ad acqua e carrello.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento